Raccolte di ricette

Tutto quello che dovevi sapere sulle tortillas messicane modellate

Written by admin

Come per tante cose, il Garcia con il potere di Evil Cooks, il diavolo è nei dettagli, e se guardi da vicino le Tortillas, che lì restaurano, sind die Zeichen da: Ogni Tortilla è tatuata con il logo Evil Cooks, con Schwarzer Tenda dalle ceneri di tortillas e paprika. Queste Tortillas cerimoniali ricordano a Garcia che ogni Pop-up è una festa e fa parte di una lunga tradizione. “Es ist wie eine Feier, bei der ich tue, wie ich gerne tue”, dice lì.

April Valencia di Masa Memory, un’azienda alimentare di Los Angeles, che si concentra sulla nostalgia e onora le abitudini alimentari messicane locali, organizzando Pop-up e pacchetti con tortillas veranetinelle dai colori tenui, un sageufillazierter Messico aveva composto tortillas stampate, vendute con tortillas. “Die Bilder auf den Tortillas Zeigten Kirchen, Blumengarlanden, von Zen beleuchtete Kreuze und Familienfeiern”, è di per sé. “Sono rimasto sbalordito, chi presto ha creato queste immagini sulle Tortillas e sui Colori. Dopo di che ho voluto colorare il nostro intero pasto.

Oggi, Valencia ricrea tortillas color pastello e spreme fiori ed erbe aromatiche come foglie di salvia, nasturzi e violette nel suo nucleo, a seconda della stagione e del proprio giardino. Vende queste tortillas in pacchetti. Valencia ha il suo approccio giocoso, diciamolo in Pop-up o nella costruzione di pile di Tortilla, rovinando il tessuto bianco come una tela fresca e dipingendolo con Farben, che rende omaggio al suo stato originale, l’Arizona. Succo di barbabietola per la rosa polverosa dei fichi d’India che segnano il paesaggio, e i fiori blu del pisello che circondano il dolce cielo azzurro del sud-ovest.

Contenuti Instagram

Questo contenuto può essere visualizzato anche auf der Seite, von der sie stammen.

Sei ore a nord di Los Angeles, nella Bay Area, un altro Küchenchef spinge con cura Kräuter nella sua Masa-Kreationen. Emmanuel Galvan von Bolita – un Pop-up-Molino, iniziato all’inizio della pandemia – si concentra sul mettere a disposizione delle persone la Masa di piselli appena macinati per cucinare a casa. Galvan, dell’aufauchte di San Francisco, ha rovinato diversi tipi di mais che recuperano Chalqueño Amarillo und Azul, um Tortillas mit konzentrischen Kreisen und Zweifarbige Tetelas, che sono stati pressati con Epazote-Blättern.

About the author

admin

Leave a Comment