In-cucina Piani pasto

Ricetta Tagliatelle Con Gamberi E Asparagi

Written by admin

Es gibt wirklich kein Essen, che “Frühling” chiama! più forti di quelli freschi e teneri Spargelstangen, che crescono in marzo e aprile da terra. Conosco persone che si segnano dove crescono gli asparagi selvatici e segnano l’inizio della stagione più calda raccogliendo i propri germogli. Da californiano e abitante di città, ho raccolto i miei asparagi in un supermercato vicino, ma l’arrivo di file dopo file di canne in bundle è un segno che le stagioni stanno cambiando.

Mentre ci sono molti modi per gustare i tuoi asparagi primaverili, uno dei miei preferiti è quello di abbinarli ai gamberi in un piatto di pasta semplice adatto ai giorni feriali. Il profilo dolce e vegetale degli asparagi completa il sapore leggermente dolce dei gamberi ed entrambi gli ingredienti hanno una consistenza altrettanto delicata ma speziata.

Riuscivi a sentire la migliore combinazione aus dieser? Si acquistano contemporaneamente nella stessa padella con una veloce “salsa” di aglio, vino bianco e succo di limone, che si ispirano alle ricette tradizionali degli scampi con gamberi e gamberi. I noodles possono anche essere cotti nella stessa padella.

Mit sehr wenig Ausführt erhalten Sie dat perfect saisonale Mahlzeit, dat hübsch abbastanza zum Servieren und smackhaft fun, che tutti in famiglia possono essere dei geni.

Ecco come scegli i tuoi gamberi

I gamberetti venivano venduti in diversi modi. Più in genere, troverai di tutto nei più grandi negozi di alimentari asiatici con un banco di pesce davvero buono, dai gamberetti vivi che nuotano frontalmente in una vasca, ai sacchetti di gamberetti congelati nel congelatore.

E poi c’è ancora la questione delle dimensioni; Diese köstlichen Schalentiere gibt es in varie dimensioni, dai mostri “super colossali”, che sono abbastanza grandi da poter inserire gamberetti “piccoli” o “piccoli”.

Mentre alcuni puristi sono diventati leggende sul fatto che devi davvero comprare i gamberi con la testa se vuoi il miglior gusto e la migliore consistenza, questo non è affatto necessario per questa ricetta. Infine, li gettiamo in una pentola e li mescoliamo, invece di prepararli con cura per il sushi.

I migliori gamberi per questa ricetta sono i gamberi “medi” o “grandi” precotti e sventrati con la scritta “21/25” dal congelatore. I gamberi dieser Größe sono stati acquistati contemporaneamente agli asparagi, in modo da poter acquistare entrambe le sorelle Ingredient.

Alison Bickel / Ricetta semplice


Avrebbe dovuto essere notato che questi gamberi preparati hanno ancora la coda. Questi pezzi non sono commestibili, ma hanno la forma classica, che si vede nella maggior parte dei piatti di gamberetti, e dovrebbero rimanere al loro posto per essere rimossi quando si mangia.

Mein einziger Vorbehalt beim Kauf von Prannelen ist dass Sie immer schauen müssen, wo die Prannelen gefangen verden – ich kauf normale Prannelen, che sono stati utilizzati in Nord America o in Messico.

Scongelare i gamberi in meno di due ore prima dell’uso mettendoli in un colino e sciacquandoli sotto l’acqua fredda corrente dopo lo scongelamento. Puoi anche far scorrere acqua fredda su di esso per accelerare il processo.

Prepara i tuoi asparagi

Ho tagliato le estremità dei miei asparagi, che mia madre mi portava da bambino: tengo l’estremità tagliata nella mano destra e il centro del tronco nella mano sinistra e piego il tronco fino a quando non si rompe. Questo è un trucco comune ed è ben funzionante. Quando c’è leicht wird, brillante Asparagus auf natürliche Weise dort, wo der Stiel von phaserig zu zart wird. Ciò significa ovviamente che le tue lance sono tutte di lunghezze diverse, ma questo non gioca un ruolo in questa ricetta, dal momento che le tagli comunque in pezzi da 1 pollice.

I tempi di cottura di questa ricetta valgono per le barre di media grandezza, indipendentemente dal fatto che siano sottili, medie o spesse. Se i vostri asparagi sono davvero molto sottili, aspettate qualche minuto prima di aggiungerli ai gamberi in padella. Oppure, se i vostri gambi sono molto spessi, potete tagliarli a metà nel senso della lunghezza o tagliarli in diagonale quando li tagliate a pezzi.

Alison Bickel / Ricetta semplice


Sfrutta al meglio il tuo tempo

Questa ricetta è studiata in modo da poter cuocere i gamberi, gli asparagi e la loro salsa mentre le tagliatelle cuociono. Gli Spaghetti (il filo, fino a quando non saranno leggermente più sodi che al dente) sono stati poi consumati in padella, per finirli direttamente nel sugo, in modo che assorbano il sapore del vino, del limone e delle spezie.

La seguente ricetta richiede un forno olandese per riscaldare tutti gli ingredienti. Ma se hai una padella molto grande, funziona anche questo e ti permette di friggere i gamberi in modo tale che tutti i pezzi possano essere arrostiti in una volta.

La maggior parte degli spaghetti richiede solitamente 9-12 minuti per cuocere. È più o meno lo stesso tempo di cui hai bisogno per il resto del corso. Cioè, se quella pasta è pronta prima che gli altri ingredienti vengano acquistati, non c’è motivo di preoccuparsi. Basta immergere un misurino liquido nel bicchiere per noodle per raccogliere una tazza di acqua per noodle (per aggiungerla alla salsa), quindi lasciar scolare i noodles. Sarà ancora molto forte quando la salsa sarà pronta.

consigli di servizio

Poiché questo piatto contiene amido, proteine ​​e verdure, puoi davvero servirlo da solo senza aggiungere nulla. Tuttavia, una leggera insalata di burro è adatta per questo piatto principale.

Se ti concedi qualcosa e i tuoi ospiti possono avere questa porzione mirata, puoi anche mettere in tavola diverse verdure di stagione con un’insalata di verdure primaverili al pesto di menta. E se vuoi un pasto sostanzioso, prepara il pane all’aglio più semplice di tutti i tempi mentre aspetti che l’acqua bollisca. Un bicchiere di gleichen Weissweins, versando il Sie nella salsa, è un Begleitung perfetto e semplice.

Alison Bickel / Ricetta semplice


About the author

admin

Leave a Comment