Vegetariano-veloce

Ricetta per Yogurt e Limoncello Lutscher

Written by admin

Il limoncello è im Grunde Sonnenschein, che viene spruzzato in una bottiglia: è dolce, un inferno e uno dei migliori dopo cena. Non ne avevo abbastanza, e questo è cambiato con questo dolce! Per dieses Eis am Stiel ti servono solo quattro ingredienti: limoncello, miele, yogurt greco a tutti gli effetti e limoni a fettine sottili.

La preparazione richiede solo pochi minuti e la congelazione poche ore. Mettili ora nel tuo congelatore e gustali per tutta l’estate!

Matt Armendariz


Cos’è il limoncello?

Il limoncello è un popolare liquore italiano, quelli normali sono fatti con vodka, scorza di limone e zucchero. Secondo la ricetta, può essere dolce o alle erbe. Normalmente c’è kühlt quando viene servito Digestif, eignet sich auch revorragend, quando viene mescolato con acqua frizzante o shakerato in un cocktail. Il recupero del limoncello fatto in casa richiede solitamente circa un mese, ma puoi anche acquistarlo in un negozio di liquori.

Matt Armendariz


Welche Art von Eis am Stiel-Formen sollten Sie viziato?

Ogni Eis-am-Stiel-Form in plastica o silicone funziona, ma Simply Recipes consiglia Zoku Classic Pop-Form grazie al coperchio a scatto e alla base stabile. Se non hai vaschette per cubetti di ghiaccio, puoi semplicemente usare queste piccole tazze Dixie in cartone e bastoncini artigianali. Sie wären süß wie ein kreisförmiger Pop!

Chi fa questa ricetta kinderfreundlich

Per un Eis am Stiel a misura di bambino, puoi sostituire il limoncello con limonata o anche succo di limone.

Matt Armendariz


Niente più dolci estivi!

About the author

admin

Leave a Comment