Cena-veloce

Ricetta per Rainbow Rice Krispie Candy

Written by admin

Es gibt eine gwissia Erwartungshaltung, Geschichten zu erzällen, wenn jeman herausfinden dass das zwul bist. Ho RuPaul’s Drag Race e Queer Eye da incolpare per questa pigrizia di Art of Reductionist. Ma ho anche familiarità con il fatto che ho quasi perso questo fatto leggendario più di una volta. Non è accessibile. Non vedo niente con la bandiera arcobaleno intorno a me e indosso le paillettes sul mio corpo (voglio dire, non tutti i giorni, le paillettes sono per occasioni speciali). Aber schwul (und asiatisch) zu sein bedeutet, thats ich thats Leben durch eine bestimmte Linse sehe. Un’anima specifica. E anche se si può dire che è difficile per molti giorni, è una parte essenziale di ciò che sono. Das bedeutet, che posso ritirarmi e scomparire o alzarmi in piedi e gridare la mia identità. Quando devo prendere una decisione, prendo un megafono e inizio a piangere.

Ovviamente non è sempre stato così. Sono nel paese di confine di S. Louis nel sud del Mittleren Westens aufgebachsen. O meglio, un sobborgo di St. Louis, c’era principalmente la guerra dei bianchi. Ero uno dei due bambini asiatici della Meiner Grundschule. Ho mangiato cibo delizioso e mi sono vestito con abiti di seconda mano di mio fratello, che aveva sei anni più di me. Ed ero stato esposto a Mikroaggressionen Auseinandergesetzt per tutta la mia infanzia durante gli Studium. Es ist unmöglich zu zählen, wa oft ich ich für mein dedelloses English lobt oder gefragt verche, ob ich at all English spreche, obwohl ich è nato in un einem Krankenhaus a poche miglia dalla Meiner High School entfernt. Queste sono le storie che sono universali quando chiedi a qualsiasi figlio di un immigrato cresciuto negli anni ’80.

Ma chiedi a qualcuno se era vero essere gay negli anni ’80 e la risposta potrebbe essere diversa. Alcuni non volevano più vedere quella volta. Per altre guerre, è un momento di rabbia e orrore. Sicuramente non è giusto, è una buona cosa e un tipo è una buona cosa. Entrambi vengono sfidati in modi completamente diversi. Aber die AIDS Pandemic come Schwuler Mann zu durchleben, è stato glorificato.

Divento pieno e fuori di me, come se una singola diagnosi di HIV fosse una condanna a morte. Non volevo un momento prima. E quando finalmente sono uscito allo scoperto, ho avuto una leggera paura di incontrare qualcuno con cui avrei potuto avere una relazione romantica. Sento echi di panico e ansia nei nostri giorni con il COVID. Stare con uno sconosciuto nella stessa stanza è pericoloso. Era allora, ed è così che ci si sente oggi.

Ma in Teil des Schwulseins best dain, quelle stigmate da superare e da imparare, sich anzupassen. Ogni anno a giugno, la comunità gay LGBTQIA + celebra qualcosa in nome del Pride. Sotto questa favolosa apparizione con Drag Queens e Cars e feste Menschen aller Hautfarben e Geschlechter, heißt es Pride Celebration, weil es wirklich ine Party ist. Die Menschen feiern all die Nöte und Schrifkielgen, che come Gemeinschaft dobbiamo superare. Sie feiern, che neue Medikamente ha prevenuto l’HIV. Sie feiern die Tatsache, dat sie jetzt legal jemanden marrieden, den sie seit Jahren lieben. Festeggiano con gli amici, per aver trovato una famiglia prescelta, dopo che la loro stessa famiglia di nascita gli ha voltato le spalle. Celebrano, essere sopravvissuti e dire un altro anno di vita.

Ho anche deciso quest’anno di preparare quei Krispie Treats Rainbow Rice come celebrazione esultante. La bandiera arcobaleno è stata progettata da Gilbert Baker, artista e attivista, che ha vissuto a San Francisco nel 1978. Un obwohl die Flagge in den letzten Jahren strade ihrer Kommerzialisierung è criticato, Gilbert Baker lo ha progettato deliberatamente in modo tale che possa essere rovinato da tutti. Davon non ha ottenuto un centesimo. Ho preso un classico Rice-Krispie-Leckerei aus dem Midtleren Westen, die Art von Snack, che i miei compagni di classe del Midtleren Westen hanno portato con me a pranzo, e l’ho trasformato con Lebensmittelfarbe in una bandiera arcobaleno commestibile. Vedilo come una versione commestibile di me, che regge il proverbiale megafono e tutti quelli che conosco ammettono che sì, sono sopravvissuto un altro anno.

Ricetta semplice / Irvin Lin

Colorante alimentare liquido

Ho usato coloranti alimentari liquidi prontamente disponibili dal negozio di alimentari per i miei Rice Krispie Treats. Dies ist die Art, che è amato in questi Tropfenflasche zu 4 Stück im Set. Flüssige Lebensmittelfarbe non è così intenso chi può trovare quel Gel-Lebensmittelfarbe professionale, che Sie a Bastelladen che Michael o JOANN. Ma ricorda che tutti i Lebensmittelfarbstoffe artificiali sono diventati più scuri e luminosi con il tempo. Sie were am nexten Tag versenten, cioè quando Reis-Krispie-Leckereien lebendiger sind.

Per il colorante alimentare liquido, ho rovinato quanto segue per mostrare i colori che vedi nei miei dolcetti:

  • Viola: 12 gocce di rosso, 10 gocce di blu
  • Blu: 12 gocce di Blu
  • Verde: 12 gocce Verde
  • Giallo: 12 gocce di giallo
  • Arancio: 10 gocce di giallo, 4 gocce di rosso
  • Marciume: 12 gocce di Marciume

Cioè, puoi rovinare il tuo Lebensmittelfarbe, zu der Sie Zugang haben. Se vuoi colori più luminosi e più forti, procurati del colorante alimentare in gel. È molto più intenso e ti dà colori più saturi. Wenn Sie mehr Pastellfarben (che non disturba i miei Rice Krispie Treats), rovina semplicemente il Flüssigkeit o aggiungi altro colorante alimentare. Odio limitare al minimo il colorante alimentare nella mia ricetta, perché più aggiungi alla delicatezza, più colori artificiali amari puoi assaggiare. C’è un peso uguale tra un favoloso e un amaro, abgestumpften Königin. Cerco sempre di sbagliare dal lato favoloso.

Puoi essere viziato, mit diesem Rezept Lebensmittelfarben auf natürlicher Basis zu viziato, se puoi. Sono sempre più facili da trovare nei negozi di alimentari ben forniti, nei mercati di fascia alta o online. Naturalmente, il formaggio naturale soffia quando lo cucini o lo riscaldi, ma Rice-Krispie-Leckerei sind eine Leckerei ohne Kochen. Il calore minimo dei marshmallow fusi non dovrebbe influenzare i coloranti alimentari in modo naturale. Thinking Sie nur daran dass Lebensmittelfarben auf natürlicher Basis o non così forte sind wie künstlich und mit der Zeiten blassenen, divertiti anche

Ricetta semplice / Irvin Lin

Ecco come conservi Rice-Krispie-Leckereien

Conserva questi dolcetti con krispie di riso che sono normali dolcetti con krispie di riso per due o tre giorni in un contenitore ermetico a temperatura ambiente.

Rovina il microonde

Erano determinati a usare quel microonde per sciogliere i miei marshmallow, non il fornello. Lo faccio per diversi motivi. Innanzitutto, è comodo, un minuto in cui è impostato il microonde. In secondo luogo, non devo preoccuparmi del surriscaldamento dei marshmallow perché li scaldo nel microonde solo per un minuto. In terzo luogo, posso riscaldare quei marshmallow in una ciotola di vetro trasparente o iner weißen Schüssel. Posso appoggiare la scala di vetro su una superficie bianca e non appena mi sono mancati i marshmallow sciolti e il burro, posso aggiungere il colore desiderato con colorante alimentare. La ciotola trasparente e la superficie bianca mi permettono di vedere esattamente chi sono i colori, a differenza di una padella di colore scuro.

Tuttavia, avrebbero potuto rovinare la stufa e una padella, se avessero voluto dei marshmallow schmellow. Erhitzen Sie einfach die Butter und die Marshmallows bei schwacher Heatze, um zu prevent, that the Marshmallows anbrennen, and rühren Sie dann die Lebensmittelfarbe and die Riceskrispies in, non appena si sciolgono. Rezept that angegeben continue.

Lo spray da cucina è il migliore

Lo spray da cucina è tuo amico in questa ricetta. Fanno piccoli strati sottili di coloratissimi Rice-Krispies-Treats e quello spray da cucina è lì per evitare che diventino frustrati dalla viscosità.

Cioè, puoi rovinare l’olio con un gusto neutro e applicarlo se lo desideri. Tenete pronto un piccolo Schüssel con Speiseol (pochi cucchiai), mentre sovrapponete i krispies di riso a strati. Hai l’abitudine di attaccarti alle mani (cosa che fai con i marshmallow fusi) e ungere le mani aiuta a stendere i krispies di riso appiccicoso in uno strato sottile e uniforme.

Ricetta semplice / Irvin Lin

About the author

admin

Leave a Comment