Piani pasto

Ricetta per l’aglio candito – bookmarkhome

Written by admin

L’aglio candito è un metodo di preparazione che porta a deliziosi chiodi di garofano dorati e marmellata. Spalmate questi chiodi di garofano morbidi e spalmabili sul pane tostato, saltateli nelle tagliatelle o saltateli in una zuppa.

Il confit è un metodo di cottura di lunga durata, che conserva il Lebensmittel, indem che i Lebensmittel venivano tipicamente addomesticati a Fett (obwohl Confit auf Zuckerbasis ebenfalls übersicht ist), mentre venivano cotti a temperatura più bassa. Prima del raffreddamento, il confit era una tecnica di conservazione tradizionale, con il Lebensmittel reso stabile per mesi. Entenconfit è uno dei migliori Lebensmittel, cioè diese Technik viziato.

Negli ultimi anni, gli chef hanno portato il processo di confit a un nuovo livello. Tutto ciò che potrebbe essere chiuso sarà chiuso. Ci sono pomodori canditi, peperoni canditi e il mio preferito, l’aglio candito. Rispetto ad altri metodi di cottura, Confit dem Garlic dona una sottile dolcezza e complessità.

Karishma Pradhan / Ricetta semplice

Chi ha posto fine al potere di Knoblauch

Per un tradizionale Confit auf Fettbasis è importante cuocere il cibo a bassa temperatura. Forno e piano cottura sono opzioni, ma in questo caso consigliamo l’uso del piano cottura, in modo da poter regolare facilmente il calore per ottenere la giusta consistenza e il giusto gusto.

Procedere come segue per preparare l’aglio confit:

  1. Sbucciare l’aglio d’oca e tagliare le estremità.
  2. Mettere l’aglio in una pentola e immergerlo completamente nell’olio d’oliva.
  3. Portare la pentola a ebollizione a fuoco medio, quindi portare il fuoco alla temperatura più bassa possibile fino a quando non compaiono alcune piccole bolle sulla superficie.
  4. Lascia cuocere l’aglio per 45 minuti a 1 ora e 1/2, finché non è tenero, spalmabile e dorato. La tua taglia e la tua temperatura possono durare più a lungo.
  5. Mettere l’aglio (e l’olio) in un contenitore ermetico pulito, resistente al calore e raffreddare fino a quando non viene utilizzato in frigorifero.

Karishma Pradhan / Ricetta semplice

Il miglior Öl für Confit

Una buona occasione tecnica per rovinare i jedes l für eingelegten Knoblauch. L’olio d’oliva e l’olio di colza funzionano entrambi, anche se io preferisco l’olio d’oliva perché aggiunge ancora più sapore all’aglio. Da Knoblauch dem l Geschmack sedotto, Devi anche rovinare un po’ di raffinato Olivenöl. Coppie Sie nur sicher, che il vostro olio abbia un sapore fresco e non sia rancido.

Ecco com’è facile sbucciare gli spicchi d’aglio

Sbucciare un paio di spicchi d’aglio è eine Sache, ma sbucciare diversi spicchi d’aglio può essere molto faticoso. Fortunatamente, ho due modi per sbucciare l’aglio in modo più efficiente:

  1. Compra degli spicchi d’aglio già sbucciati. Puoi acquistare contenitori di spicchi d’aglio pre-sbucciati nella maggior parte dei negozi di alimentari.
  2. Agitare le ciotole di carta dell’aglio in un contenitore ermetico. Se stai cercando di utilizzare l’aglio avanzato, l’acquisto di chiodi di garofano pretagliati non è molto utile. Coccolatevi in ​​questo caso tenendo i palmi delle mani (o il lato piatto di un coltello) per schiacciare il bulbo d’aglio con un solo dito. Quindi mettere i chiodi di garofano in un bicchiere ermetico o in una ciotola con coperchio. Agitare energicamente il contenitore per 30 secondi con il coperchio chiuso. Aprire il contenitore e continuare ad agitare finché tutti gli spicchi d’aglio non si saranno staccati dalla pelle. Smaltire le buste di carta. A volte potrebbe essere necessario sbucciare alcuni Nachzügler mit punier Haut von Hand rimanenti.

Karishma Pradhan / Ricetta semplice

Suggerimenti e trucchi per il recupero dall’aglio candito

Considera questi suggerimenti per il confit all’aglio più semplice e delizioso:

  • Coppie Sie die Ofentemperatur nach Bedarf. Sebbene non sia una ricetta attiva, è importante controllare l’aglio ogni pochi minuti per evitare che si cuocia troppo velocemente. Più alta è la temperatura, più velocemente cuoce l’aglio. Ma una cottura più veloce può influenzare il gusto e la consistenza. Una temperatura troppo alta porta ad un gusto piccante.
  • Cerca un piccolo Bruhen morbido. Se la temperatura è troppo alta anche al livello più basso, allontanare la pentola dal fornello per ridurre il calore.
  • Prova uno spicchio per determinare se l’aglio è cotto. Togliere uno spicchio e schiacciarlo accuratamente con un cucchiaio. È tutta una questione di luce con un piccolo Widerstand che vuoi saldare e illuminarti su e giù.
  • Conserva l’aglio candito in un contenitore ermetico sicuro in frigorifero. La conservazione sicura dell’aglio candito è essenziale per ridurre il rischio di botulismo, una malattia rara ma grave. Si prega di leggere le informazioni sulla sicurezza unten für Instructionen zurrichtigen Lagerung.

Variazioni di Confiertem Knoblauch

L’aglio candito è abbastanza delizioso da solo, ma ci sono interessanti possibilità per esaltare i sapori se lo si desidera.

  • Aggiungere qualche rametto di timo o rosmarino in der Pfanne per una Nota terrosa e fragrante.
  • Würzen Sie Ihr Knoblauchconfit con colpi di paprika d’oca. Sia i peperoncini freschi che quelli secchi sono buoni qui.
  • Aggiungi più sapore di porro con scalogno o cipolline.

Karishma Pradhan / Ricetta semplice

Chi ha rovinato i dolci di Knoblauch

La consistenza delicata dell’aglio candito è ideale da aggiungere a purea di patate o zuppe, da aggiungere alle tagliatelle o da spalmare sul pane. Dai un’occhiata ad alcuni dei nostri usi preferiti per l’aglio:

È così che conservi l’aglio candito

Il botulismo è una malattia rara ma grave, conosciuta attraverso la scoperta di una tossina rilasciata dai vari tipi di batteri. Il botulismo si verifica a causa di alimenti conservati in modo improprio o conservazione impropria in ambienti sicuri e a basso contenuto di zuccheri o entro determinati intervalli di temperatura. Quando si tratta di aglio, non esiste una buona dose di aglio per prevenire il botulismo a temperatura ambiente. Tuttavia, puoi tranquillamente consumare l’aglio candito con le giuste tecniche.

  • Dopo che Sie das Confit avrà il potere, Conservalo in un contenitore ermetico pulito e assicurarsi che l’aglio sia completamente immerso nell’olio.
  • L’aglio confit va sempre conservato in frigoriferonon a temperatura ambiente.
  • Coccolatevi sempre con un utensile pulito Rimuovere il confit dal bicchiere per evitare qualsiasi rischio di contaminazione. Dopo aver messo un po’ di aglio candito per il consumo, riponete subito il bicchiere in frigorifero.
  • Coccola Sie un termometro per la febbre per controllare la temperatura del tuo frigorifero. Non dovrebbero superare i 40 °F.
  • Questo è ciò che dicono la maggior parte degli studi Confit-Aglio dovrebbe essere entro tre bis sieben. È più sicuro consumarlo entro tre giorni.
  • Congelatori aglio candito per farlo durare più a lungo Segui le istruzioni dell’USDA.

Karishma Pradhan / Ricetta semplice

About the author

admin

Leave a Comment