In-cucina Piani pasto

Ricetta per crema pasticcera alla vaniglia – Factsblog

Written by admin

Che sia puro come budino o come contorno di un altro dessert, il budino alla vaniglia è un piacere classico e più cremoso. La Zugabe von Sahne rende questa crema pasticcera ancora più lussuosa. E l’uso del tuorlo d’uovo al posto delle uova d’oca porta a una consistenza e un colore più ricchi.

Dieser köstliche Vanillepudding è più pieno Vanillegeschmack e può essere viziato per tutti i tipi di dessert. Servitela nella Ihren schönsten Formchen o viziatevi con generose gocce di gelato alla vaniglia con la vostra fetta di torta, la vostra fetta di torta o la vostra fruttiera. A strati con la torta per uno spuntino o con la frutta per un semifreddo. Non appena hai imparato a ripristinare il budino alla vaniglia fatto in casa, lo hai aggiunto a tutti i tuoi dolci preferiti.

Mark Beamm / Einfach Rezepte


Chi fa Gebäckcreme

Nella sua forma più semplice Il budino è essenzialmente un liquido che è stato addensato dall’uovo e dal calore. Questo budino rovina il tuorlo d’uovo invece delle uova intere e la panna oltre al latte, rendendolo più liscio e più ricco. Viene cotto piuttosto sul fornello che sopra un budino, il che lo fa assomigliare a un budino o un budino.

Complessivamente, il budino alla vaniglia è abbastanza veloce da preparare, circa 30 minuti di lavoro pratico. Tuttavia, è importante rendersi conto che il raffreddamento richiede almeno 3 ore. Questa è un’ottima ricetta per la settimana o durante la settimana.

fare il budino, I tuorli d’uovo sono stati sbattuti in una ciotola di medie dimensioni con zucchero, amido di mais e sale. Il latte e la panna sono stati mescolati in una pentola dal fondo spesso e pronti per la cottura. Il latte caldo verrà cosparso sui tuorli d’uovo per temperarli. In questo metodo, il tuorlo d’uovo viene riscaldato lentamente e con attenzione, in modo che non si coaguli e si rapprenda troppo rapidamente.

Quindi il budino viene rimesso in padella a cuocere ancora a fuoco medio fino a quando non si addensa. Una volta che il budino è cotto, puoi aggiungere più sapore e ricchezza mescolando il burro e l’estratto di vaniglia.

In modo che la crema sia cremosa, viene versata attraverso un colino in una ciotola capiente per rimuovere i grumi. Quindi viene immediatamente coperto con un foglio di plastica sulla superficie del budino e raffreddato prima di servire.

Mark Beamm / Einfach Rezepte


Quindi impedite a Sie, dass sich Ihre Konditorcreme di camminare a Rührei

Il budino ha la reputazione di essere pignolo a causa del rischio di cuocere troppo e cagliare l’uovo. Ma armato di questa ricetta e di questi trucchi, ti prometto che non scuocerai mai e otterrai sempre una crema alla vaniglia setosa.

Il consiglio più importante è l’uso del calore morbido: Non mettere mai il fornello a una temperatura più alta di quella medio-bassa durante la preparazione del budino. Se il calore è troppo alto, possono verificarsi tutti i possibili problemi. Potresti bruciare il latte e la panna nel primo passaggio. Die Gebäckcreme potrebbe essere venduto, bruciato e bruciato. Non è weniger wahrscheinlich, questo è ciò che finisce quando viene acquistato troppo presto. Se metti il ​​​​processo di cottura a fuoco basso e mescoli costantemente, riduci il rischio di cagliatura e ottieni un budino alla crema più liscio.

Questa ricetta contiene anche misure preventive: Indemn Sie die Eggelbe prerab mit dem Zucker und der Cornstärke aufschlagen, Schützen Sie bereits das Egglebein im Eggelbe mit Zwei Ingredient, che augura al Gerinnungsprozess insieme. E temperare il tuorlo d’uovo (aggiungendo una piccola quantità di latte caldo al tuorlo d’uovo prima di aggiungere il resto del latte) contribuisce anche al fatto che il tuorlo non si rapprende. Die Kleine Menge Milch, dipinto in das Eggelb con ogni Zugabe, erhöht allmählich und sanft die Temperatur des Eggelbs.

Se accendi il fuoco medio-basso, tieni gli occhi vigili e batti costantemente, otterrai ogni volta un budino cremoso.

La migliore arte, Budino zu kühlen

L’attesa è sempre la parte più difficile di una ricetta. Ma il raffreddamento del budino gli dà il tempo di indurirsi fino a ottenere una consistenza liscia e vellutata. Coprire il budino con un foglio di plastica, carta oleata o pergamena di burro direttamente dalla superficie del budino. Ciò garantisce una chiusura ermetica e previene la formazione della pelle. Riponete la ciotola in frigorifero e fate riposare per almeno 2 ore prima di servire.

Il budino può essere raffreddato più velocemente usando un bagno di ghiaccio. Coppie Sie die obgedeckte Schüssel mit Gebäckcreme in un grande Schüssel mit Eiswasser und Stel Sie sie 30 Minuten durch Kühlschrank, favor Sie die Gebäckcreme een Kühlschrank.

Mark Beamm / Einfach Rezepte


Scambi e sostituti di crema pasticcera alla vaniglia

Questa ricetta di budino alla vaniglia è ricca e deliziosa fine a se stessa, ma può anche essere adattata molto facilmente ai tuoi gusti o a ciò che hai a disposizione.

  • Hai Sie keine Sahne? Puoi rovinare la stessa quantità di latte intero e preparare la ricetta descritta. Die Gebäckcreme è sempre perfetto, auch wenn sie etwas weniger richhaltig ist.
  • Al posto dell’estratto di vaniglia, coccolatevi con un bicchierino di vaniglia. Dividere il baccello di vaniglia lungo le fessure e al punto 3 aggiungerlo al latte e alla panna e portare ad ebollizione il composto. Rimuovere il baccello di vaniglia prima di temperare il tuorlo d’uovo al punto 4.
  • Sostituisci completamente la vaniglia. Prova a condire il tuo budino con altri estratti e liquori. Prova l’estratto di cocco, mandorla o menta. Ricorda che questi estratti sono più forti, inizia con 1/4 di cucchiaino e regola a piacimento. Oppure aggiungere un cucchiaio di Grand Marnier, Amaretto o Rum.
  • Premio Fügen Sie Noce moscata per una piccola spezia di nocciola.

consigli di servizio

Servi questi budini cremosi fatti in casa con un pezzo di torta saltata in padella, patatine al forno o di mele, colpi di frutta o semplicemente con frutta fresca come frutti di bosco o fette di banana. Ogni volta che normalmente serviresti un dessert con una pallina di gelato alla vaniglia, puoi provare a servirlo con una cucchiaiata di budino alla vaniglia per cambiare le cose. Oppure puoi provare questo budino alla vaniglia pura!

Preparazione e conservazione

La crema pasticcera alla vaniglia si può utilizzare per 3 giorni in frigorifero, in un contenitore ermetico, che viene ricoperto con pellicola di plastica direttamente in superficie. Il budino tende a non essere einfrieren und Auftauen, che è il migliore, in termini di freschezza e metà interna weniger Tage nach der Verwendung zu essen.

About the author

admin

Leave a Comment