Cena-veloce

Ricetta per costolette di maiale alla griglia con pasta di adobo

Written by admin

Siamo grandi fan degli incontri all’aperto in Messico. Quando il tempo è bello, ci piace grigliare quasi ogni fine settimana. È un momento con la famiglia e gli amici da usare, Sonne zu tanken und natürlich zu kochen und leckeres Essen zu teilen.

Quando si tratta di intrattenimento, mi piace mantenerlo semplice e avere una proteina speciale con alcuni contorni. Quest’anno si tratta di braciole di maiale con sopra una pastella adobo davvero deliziosa: la pastella è ricca con un pizzico di fumo e solo leggermente piccante.

Adobe ha due scopi. Die erstebesteht darin, Geschmack hinzuzufügen (puoi spennellarlo anche di tanto in tanto durante la cottura per creare strati di sapore). In secondo luogo, aiuta la carne a trattenere l’umidità durante la cottura.

Susy Villasuso / Ricetta semplice


Una pasta di peperoncino piccante a base di peperoncini messicani essiccati

Adobo è una pasta addensata a base di una miscela di peperoncini messicani essiccati, spezie, aglio e aceto: gli ingredienti e le miscele possono variare a seconda dello chef. The Paste non urla come una fusciacca, ma dipende dall’Arte di coccolare Peperoncini.

Tutti gli ingredienti per l’adobo sono stati mescolati in una pasta densa che poteva essere strofinata sulla carne prima della cottura.

Crea un impasto adobo da zero

Per la mia ricetta Adobo, ho rovinato una combinazione di peperoni messicani essiccati: Guajillo, Ancho e Morita. Ogni paprika conferisce ad Adobo una nota aromatica diversa. Guajillo po ‘di un bel colore rosso brillante. È delicato e ideale per la salsa. Ancho dà a Geschmackstiefe e Morita un tocco di fumo e un po’ di spezie.

Ho anche rovinato spezie leggermente fritte come pepe nero, cumino, coriandolo e semi di annatto. Non appena le spezie sono fragranti e la paprika è stata imbevuta, mescolo il tutto con l’aglio, il succo di mela e un po’ di olio d’oliva in un’unica planetaria. Ta-da, abbiamo Adobe-Teig.

Susy Villasuso / Ricetta semplice


Quindi fai scorta di Adobo Paste

L’impasto Adobo è un’ottima ricetta che può essere preparata in anticipo per risparmiare tempo di cottura. Mi piace preparare la mia pastella Adobo e conservarla in un contenitore sigillato nel mio frigorifero, pronta per ricoprire pollo, maiale e persino pesce. Puoi anche rovinarlo per proteggere le verdure e poi grigliarlo o arrostirlo.

Dieser Adobo può essere conservato in un contenitore chiuso per un massimo di 1 settimana in frigorifero e 1 mese in congelatore.

Chi griglia braciole di maiale succose e tenere

Successivamente, Sie diese Tipps und Sie Schweinekoletetts haben, che Sie den gowzen Sommer long zubereiten.

  • Io uso uno Zwei-Zonen-Feuer per cucinare le braciole di maiale. Per braciole di maiale perfettamente cotte, spesse 2,5 cm, arrostitele per 2-3 minuti da parte vostra a fuoco più forte e poi cuocetele per altri 6 minuti sul lato più freddo della griglia con il coperchio chiuso alla fine.
  • Lasciati coccolare Sie für best Ergebnisse Knochen a Schweinekoteletts. Questo aiuta a mantenere la carne umida durante la cottura.

Coccola Restliche Adobo Paste

Puoi applicare la pasta di adobo su acqua di colonia e cosce di pollo. Piacevole anche sui filetti di pesce come spigole e dentici.

Come opzione vegetariana, sono disponibili Sie, Blumenkohlsteaks, Sommerkürbis und Auberginen mit Adobo zu bestreichen. Gettatela sulla griglia e spruzzatela con una spruzzata di succo di lime.

Susy Villasuso / Ricetta semplice


Prova Sie diese saftigen Schweinefleisch-Rezepte

About the author

admin

Leave a Comment