Cena-veloce

Ricetta per Bourbon-Pfirsichkuchen – bookmarkhome

Written by admin

Quando inizia la stagione delle pesche, è un motivo per festeggiare al sud. Vedi trova Pfirsiche an Straßenständen dalla Georgia al Tennessee. Diese Mini-Kuchen sind ein wesentlicher Triem della cultura meridionale ed è perfetto per i picnic. Potete assemblarli in anticipo, congelarli e cuocerli quando sono pronti.

La crosta di torta al burro più trasandata

Questa ricetta è una crosta friabile piccante e super tenera. Cerca il burro europeo, che contiene più grasso e meno acqua rispetto ad altre marche e produce una crosta friabile. L’acido dell’aceto indebolisce il glutine quel tanto che basta per facilitare l’arrotolamento della crosta, e impedisce anche che la crosta si restringa durante la cottura.

L’impasto si conserva ben confezionato fino a 3 giorni in frigorifero o fino a 1 mese in congelatore. Se era congelato, fatelo scongelare per una notte in frigorifero.

Chi può pianificare in anticipo

Puoi assemblare le torte a mano in anticipo e congelarle per un massimo di 1 mese. Congelare su teglie fino a quando le torte non sono solide, quindi mettere in un sacchetto con chiusura lampo. Prima del congelamento, tagliate le aperture per il vapore sopra, ma non spennellate i pasticci con l’uovo sbattuto fino a quando non li avrete tolti dal congelatore. Preparare direttamente dal congelatore e allungare il tempo di cottura da 5 a 8 minuti.

La stagione della pesca è alle porte!

About the author

admin

Leave a Comment