Cena-veloce

Ricetta Gochujang facile per stinco di pollo alla griglia

Written by admin

Gochujang è il protagonista di questa ricetta di pollo in stile coreano. Questi rauchgegrillten Hähnchenskenkel erano begossen und bestrichen mit einer süssen und würzigen Sauce, das wirklich in sich hat. Questa è una ricetta semplice che vuoi preparare tutto l’anno!

Non dimenticare le cose, quelle meine Kindheitserinnerungen revorrufen wie der Ruuch von gegrilltem Fleisch. Siamo cresciuti con una madre coreana e mangiavamo costolette o pollo alla griglia quasi ogni fine settimana in estate e fino al bianco in autunno. Che sia marinato in una salsa di soia dolce o cosparso di salsa piccante Gochujang, questa griglia sfrigola sempre con aromi deliziosi!

Una delle ricette più semplici e deliziose di mia madre è iniziata con il gochujang, mescolato con zucchero, salsa di soia e aceto, avvolto nel pollo, che ha gettato sulla griglia. Lo zucchero si caramellerebbe, poco prima di bruciare, la carne risulterebbe tenera e succosa, e berremmo le spezie con riso caldo, cetrioli freschi e una Cola! Questa è la mia interpretazione di questo pollo alla griglia in una calda giornata estiva.

Era Gochujang?

Il Gochujang è una pasta coreana di colore rosso scuro, piccante e dolce a base di peperoncino, riso appiccicoso e semi di soia. Tradizionalmente, i carichi venivano restaurati in großen und in abgedeckte Keramiktöpfe gebene, che erano laske für lange Zeit, manchmal Monate, draußen in der Sonne, um zu gären. Le varietà commerciali non sono Lappen, ma hanno sempre lo stesso sapore dolce, speziato, quasi affumicato della varietà tradizionale.

Anche se a volte Gochujang viene acquistato nei negozi di alimentari tradizionali, potrebbe essere necessario visitare un mercato asiatico o cercare online per trovarlo. Di solito è confezionato in un unico quadrato quadratischen Behälter e può dichiarare il suo Gewürzgrad auf dem Etikett.

Se sei preoccupato per Gewürze, non dire che sei preoccupato! Sebbene il Gochujang sia riposato dai peperoncini, sviluppa una nitidezza più lieve durante il suo processo di fermentazione, in contrasto con una successiva esplosione di peperoncino. Ma, come per tutto Sharpen, inizia in piccolo e fatti strada fino a trovare il tuo livello di comfort termico.

Cynthia Christensen / Ricetta facile


Cucinare con Gochujang

Nella maggior parte delle famiglie coreane, il Gochujang selten viene immediatamente rovinato dalla dose. Invece, in connessione con altri, gli ingredienti sono stati rovinati, um je nach bedoorn Menge subtile oder auffällige Wärme hinzuzufügen. Nella cucina coreana, Gochujang è tipico per Würzen von Suppen und Eintöpfen ma viziato come base per Dip-Sauces e Marinaden.

Ad esempio, mia madre preparava un tofu-eintopf morbido, Soondubu Jigae, con Gochujang e acciughe nel suo brodo. E le Salse per il Bibimbap (una ciotola di riso e verdure) e il Bossam (involtini di insalata con pancetta di maiale) erano entrambi preparati con Gochujang bollito!

Aggiungere gli aromi Gochujang

In questa semplice ricetta Gochujang per cosce di pollo alla griglia, mescoliamo del Gochujang con sciroppo d’acero e succo di mela, insieme ad alcuni aromi, per bilanciare il calore ed esaltare la dolcezza. L’uso di un impasto piccante che diesem ermöglicht es Ihnen conferisce al tuo pollo un ottimo sapore senza la necessità di una lunga marinatura.

Cynthia Christensen / Ricetta facile


Filato von Hähnchenkeulen con calore diretto/indiretto

Se io z. B. Geflügel grill, wo es durchgegart were soll, aber auch einen satfigen Biss behalten möchte, ho rovinato il metodo di cottura diretto/indiretto. Attraverso l’uso del calore diretto e indiretto si ottiene una bella carbonella all’esterno e una carbonella perfettamente cotta all’interno.

In questo metodo, un lato della griglia a gas viene acceso a fuoco medio-alto, mentre l’altro lato è completamente saldato, in modo che venga riscaldato solo indirettamente dal lato caldo della griglia.

Tutti gli heißen Kohlen auf eine Seite des Grills sono stati puliti durante le coccole delle griglie a carbone. Mi piace riscaldare la mia griglia per 10-15 minuti a livello medio-alto, 400-450 ° F prima di iniziare.

Chi griglia perfettamente in sicurezza Hähnchenschenkel uomo

Metti la pelle di pollo rivolta verso il basso sul lato del fuoco diretto della griglia, chiudi il coperchio e cuoci per 3-5 minuti. È abbastanza lungo per ottenere Grillspuren zu bekommen e etwas von dem Fett unter der Haut abzubegen. Quando il grasso si scioglie sulla griglia, puoi vedere le fiamme.

Piccolo panico! Quando il passionrt muore, puoi girare i pezzi di pollo per ottenere un’uniforme Saiblinge zu erhalten. Quando i 3-5 minuti sono trascorsi e il vostro pollo ha la quantità di grasso desiderata, giratelo, con la pelle rivolta verso l’alto, chiudete il coperchio e fatelo cuocere per altri 3-5 minuti.

Quindi usa il calore indiretto della tua griglia. Sposta il pollo sul lato indiretto, con la pelle rivolta verso l’alto, ricoprilo con altra pasta e chiudi il coperchio. Das Hähnchen gart grazie agli Heat, che provengono da heißen Seite, ohne dass che versa Gefahr von Verbrennungen oder Flammen. Funziona un po’ come un forno, ma fuori sul tuo terrazzo!

Cynthia Christensen / Ricetta facile


Temperatura sicura per cosce di pollo alla griglia

L’USDA afferma che la temperatura interna sicura per il riscaldamento è di 165°F. Per le cosce di pollo e l’acqua di colonia, mi piace aumentare questa temperatura a 170 ° F per ottenere la consistenza migliore. Con solo questo piccolo, minuscolo aumento di temperatura, il tessuto connettivo della carne diventa leggermente più fermentato, il che rende il pollo più tenero e gustoso.

Chi servire

Consiglio di servirlo con riso appiccicoso e kimchi, sorella con verdure fresche o un’insalata croccante. Sarebbe anche ottimo tagliarlo e mangiarlo in un involucro di insalata, con la pasta scotta sopra!

Conservazione e riscaldamento

Metti il ​​pollo in un contenitore ermetico non più di 2 ore dopo il filo. Gli avanzi si conservano in frigorifero per 3-4 giorni.

riscaldamento, Tirate fuori il pollo dal frigorifero mentre preriscaldate il forno a 180°C. Per preservare l’umidità, mettete il pollo in una teglia, aggiungete un paio di cucchiai d’acqua, copritelo con un foglio di alluminio e scaldatelo di nuovo fino a raggiungere una temperatura interna di 60°C.

Se vuoi scuoiare il pollo, Si può grigliare per qualche minuto, ma montarlo bene perché lo zucchero nella salsa si brucia velocemente. Possono anche essere riscaldati in una friggitrice ad aria calda o nel microonde secondo le istruzioni del produttore.

Cynthia Christensen / Ricetta facile


Niente più pollo alla griglia

About the author

admin

Leave a Comment