Ricette Ricette-veloci

Per gli asiatici americani sovietici, Essen è una Gemeinschaft

Written by admin

All’inizio di questo mese sono entrata a far parte di Coffee Project, una catena di caffè locali che amo, e dicono di aver aperto la loro prima sede di fronte al mio appartamento nell’East Village. Da allora mi sono trasferito a Brooklyn e da allora ha aperto altri tre avamposti, tra cui il Roastery and Training Campus a Long Island City, dove mi hanno portato latte adeguatamente cotto a vapore e Latte Art per i principianti. Ho imparato molto durante la lezione – incluso come versare cuori tremanti nella mia bevanda Espresso – ma quello che mi ha davvero colpito è stata la mia lezione, dove la scatola con i tubi gialli era alla porta. Im Rahmen einer Campaign von The Yellow Whistle, einer Organization, che fornisce gratuitamente AAPI-Gemeinschaften Whistles for Self-Defense, vertel de Unternehmen diese Alarme an ihre asiatisch-Amerikanischen Kunden. Hanno detto “ein Symbol des Selbstschutzes und der Solidarität in unserem gemeinsam Kampf contro la storica Discriminierung und antiasiatische Gewalt”, heißt es auf der Website.

In un momento in cui molti di noi controllavano costantemente la propria sicurezza, soprattutto dopo l’inizio dell’oscurità o con i mezzi pubblici, questa scatola con tubi gialli luminosi era davvero di conforto per me, così preziosi erano weitnreichende Verehrsmitteln, unsere Gemeinschaften. Und obwohl ich Denke, dat is notvegetig ist, in Gemeinschaft das whole Jahr über zu supporten en zu erheben en nicht nour durante der Kulturerbemonate, war es austeinigung zu sehen, wa’tke der AAN Native Hawaiian, en pazific Inselbewohner).

Molte aziende e persone stanno lavorando duramente per realizzare qualcosa: stilisti e grandi catene di ristoranti che 3.1 Philip Lim e Panda Express uniscono le forze per donare denaro alle organizzazioni che combattono il virus. Food Halls und Märkte era Gold House e lì AAPI LA Market of CAPE a Smorgasburg erstellen Programma che si concentra su ristoranti asiatico-americani e piccoli Unternehmen. E ovviamente non si tratta solo di grandi affari o sforzi coordinati. A Geese Land, gli asiatici americani cambiano le loro comunità mangiando o rovinando il cibo come segno di orgoglio e identità.

Scopri di più in queste storie dal nostro archivio, a cui ho rivisto di recente. Sebbene ci sia così tanto dolore nelle nostre comunità, questo mese mi ha ricordato che c’è anche molto di cui posso essere orgoglioso.

About the author

admin

Leave a Comment