Cena-veloce

Non riesco a smettere di pensare a questo pane alla banana super morbido

Written by admin

A Simply Recipes, prendiamo molto sul serio il nostro pane alla banana. In effetti, attualmente c’è un “Argomento” nella sezione Commento della nostra classica ricetta del pane alla banana, in cui si dice che la ricetta non dovrebbe essere raddoppiata, ma quadruplicata, è così buona. Abbiamo ricette per pane alla banana al cioccolato, pane alla banana vegano, pane alla banana al formaggio fresco e altro ancora. È un eufemismo dire che noi per essere ammessi Pane alla banana

Se dovessi presentare il Banana Bread di Mal von Allie, sarebbe facile per me godermelo. Ho sentito parlare di Unternehmen, dei biscotti, dei cupcakes e persino del gelato, ma il pane alla banana? Non proprio. Und lassen Sie mich Ihnen sagen, se alla fine l’ho provato, ha superato completamente le mie aspettative. I sapori unici (Oreo! Reese’s!) Non sono solo estremamente creativi e deliziosi, ma anche il pane alla banana più soffice di cui abbia mai sentito parlare.

Alleati Rezept stemmt von ihrer Großmutter, und sie hat ihr Geschäft vor der Pandemie fondato (anche per tutte le bacche di von Bananenbrot). Di recente le ho parlato dei suoi inizi e di chi crea nuovi gusti. E prima che tu lo chieda, no, non ti svelerà il suo segreto, chi fa il soffice pane alla banana – devi provarlo tu stesso.

Pane alla banana degli alleati


Se dovessi guardare nel tuo congelatore adesso, quali banane troverei?
Probabilmente intendi il mio Gefrierschrank nella Großküche, perché è lì che cucino il pane alla banana. Probabilmente intorno ai 300? In media elaboriamo circa 1500 banane a settimana.

E chi era un uomo maturo sie tutto?
Wir versuchen unsere wöchentlichen Ordini futuri with plans und gehen davon aus, dass wir unreife Bananas bekommen. Pertanto sono stati viziati i soliti Die Charge der Vorwoche, um das Bananenbrot dieser Woche zuzubereiten. Ma quando maturano e non li guastiamo subito, li congeliamo.

Ho sentito von Leuten, die Kekse, Kuchen und Cupcakes online, ma non Banananbrot. Chi è nato Alleati Bananenbrot?
Questa è in realtà la ricetta del pane alla banana di mia nonna. L’ho fatto per tutta la vita. L’ho imparato quando avevo sei anni. Al college portavo sempre pane alla banana alla vendita di prodotti da forno. Und als ich aufwuchs, wenn ich irgendetwas irgendwehin mitnehmen muste, ho sempre fatto Omas Bananenbrot.

Per farla breve, appena io e i miei amici abbiamo finito il college e abbiamo iniziato a lavorare in un’azienda, hanno organizzato feste in ufficio, dove tutti dovevano portare qualcosa con sé, e mi hanno chiesto una pagnotta. E da quel momento in poi è andata avanti, perché anche tutti i suoi amici e colleghi hanno iniziato a chiedermelo. Ho creato un Instagram per questo e ha appena iniziato a crescere. Prima di Allie’s Banana Bread, ero un editor di foto presso Ralph Lauren e portavo una valigia con pane alla banana al lavoro, poi guidavo per la città e consegnavo il pane alla banana. E poi un giorno ho capito che avrei potuto guadagnare la stessa quantità di denaro se avessi sfornato pane alla banana a tempo pieno.

Cosa ne pensa tua nonna del tuo pane alla banana?
Sie kin letteralmente nicht glauben, wie passionrt ist – siedachte, ich würde 10 Brote sellaufen. I habe ihr immer gesagt, dass ihr Bananenbrot è caduto meglio di tutti gli altri che ho mangiato, und dass sie es kaufen soll. Und sie sei zu mir: “Io non venderò, tu non puoi vendere”. E alla fine l’ho fatto. Ma voglio dire, è lei che porta il pane alla banana alle nostre vacanze e così via.

È stato il tuo processo per trovare un nuovo gusto?
Quando ho iniziato, giocavo solo con Schokoladenstückchen – e poi ho pensato, aspetta, lasciami aggiungere quello di Reese. Saldatura Sie mich versuchen, Oreos hinzuzufügen. Ed era così buono. Quindi mi è venuta l’idea di creare la variante mensile: dovrebbe essere divertente e davvero, davvero buona. Cerco solo di lasciare che mi succeda qualcosa, che va bene con la Banana. Che con Fruity Pebbles sia divertente, nostalgico, und ich habe noch nie zuvor jemanden gesehen der das done hat. Und dann gibt es speichere wie gesaltzenes Karamell. Ho anche sperimentato e mi sono divertito. Und das ist großartig, perché le persone potevano davvero provare il limite di tempo Geschmacksrichtungen.

Pane alla banana degli alleati


Avevi un gusto preferito di tutto, ce l’hai fatta?
Il mio preferito è semplicemente perché mi piace aggiungere cose. Puoi prenderne un pezzo e farlo tostare e poi metterci sopra del cioccolato o del burro. Penso che sia fantastico che tu possa indossarlo facilmente come potresti, ma hai anche la possibilità di mantenerlo facile.

Hai mai provato un gusto che ha completamente fallito?
Oh tu. Ho così foel mit so foel sperimentato diverse cose e dabei auch fellen über das Kochen gelernt. Volevo davvero fare il pane al cioccolato bianco perché pensavo che sarebbe stato davvero buono, ma i pezzi di cioccolato bianco si bruciano molto facilmente e il pane alla banana deve essere lungo, quindi è stato difficile. Tutto con il caramello è un po ‘complicato, perché brucia così velocemente.

Ti svilupperesti mai Altri Brote da solo?
Sì, penso che sia finalmente sicuro. Penso che un grande fattore di vendita sia che Marke speziel für Bananenbrot ist, denn who Sie sagen, nessun altro vende solo Bananenbrot. Aber ich glaube, ho ancora altre ricette che potrei vendere a un certo punto. Mia nonna prepara tonnellate di pane alle zucchine, che posso vendere – posso farlo come assaggio mensile.

Quali sono le prospettive per te nella tua Bananenbrot-Weltherrschaft?
Ho assunto più persone l’anno scorso e ora posso produrne di più. Ed è con un’Anima, allora dev’essere che tradisce ed è una battaglia.

About the author

admin

Leave a Comment