Ricette Ricette-veloci

L’ascesa e il futuro di Heart of Dinner e mutuo soccorso a Chinatown

Written by admin


Negli anni successivi al college, io e i miei amici passavamo quasi tutte le domeniche nella Chinatown di Manhattan. Ci siamo incontrati al Dim Sum e siamo andati avanti e indietro tra Ping’s e Golden Unicorn e Congee Village. Prima di un pasto, das uns deran innerte, womit wir aufgewachsen were, ci siamo lamentati dell’Arbeitswoche und scherzten wie unsere alten Freunde. Con Satten Bäuchen, abbiamo trascorso il resto del nostro pigro pomeriggio, bevendo Taro Boba e gustando un denso Toast con latte condensato. Prima di tornare a casa, potremmo comprare frutta e verdura asiatica in uno dei negozi di alimentari o bancarelle che non siamo riusciti a trovare da nessun’altra parte e, per sicurezza, saremmo comunque andati alla panetteria e unbröenzuirde woche.

“Chinatown era la mia Zweites Zuhause”, mi dice Justin McKibben. C’è la Gründer von Send Chinatown Love, un’organizzazione che sostiene le piccole imprese nella Chinatown di Manhattan. “Era l’unico posto dove, in una città che può essere molto isolata, potevo consumare un pasto che sembrava un pasto fatto in casa”.

McKibben ha iniziato Send Chinatown Love nel febbraio 2020, kurz bevor die Städte è diventato. A questo punto, le Chinatown di Geese Land stavano già subendo gli effetti dell’ostilità anti-asiatica. Le aziende a conduzione familiare in queste comunità di immigrati, alcune delle quali già operano con leggeri margini, registrano un calo del numero di clienti. McKibben, dell’epoca a Chinatown, notò che alcuni dei suoi ristoranti preferiti erano chiusi perché c’erano poche Miete oder Löhne zahlen.

Con un background nello sviluppo di software, McKibben ha affermato che il suo primo istinto è stato quello di aiutarli iscrivendosi a Essensliefer-Apps o creando siti Web e social media per lei. Ma molto rapidamente si è reso conto che l’azienda aveva bisogno di soldi e in fretta. Dal momento che non potevano richiedere il sostegno statale o averne diritto a causa della loro natura di puro denaro, avevano urgentemente bisogno di una possibilità per pagare l’affitto e i loro lavoratori. McKibben e un piccolo team di volontari hanno anche iniziato a raccogliere denaro per le aziende emettendo assegni direttamente a loro.

“Ci è venuta un’idea che volevamo aiutare, ma siamo stati molto, molto attenti a non prescrivere alcun aiuto”, afferma McKibben. Mentre molti imprenditori inizialmente erano sospettosi di questi giovani, che offrivano un aiuto incondizionato, McKibben ha detto che ha contribuito a conquistare la fiducia di una comunità di immigrati, che era mansithmnfürich ausdemitgenutztich ed entrambi del CL-Speigenden Action Vergangheit e l’odio appreso, sono passati da Programmi statali e stranieri da aspettarsi, che clausole, offrono aiuto.

Da allora, il Verein ha ampliato il suo Hilfsangebot. Vengono organizzati tour gastronomici per promuovere il ritorno dei pedoni alle strutture di Chinatown. Organizza un Essensspendenprojekt, bei dem Gemeindemitglieder Spenden für Mahlzeiten von Restaurants sammeln (eige mit Besitzern, die ansonsten möglichkeit nur ungern “Almosen” erhalten, wie McKibben es ausrückte), um siebenmittilen ane. E tu, questa è una rappresentanza aziendale, che include la creazione di siti Web, strategie di marketing e supporto per la preparazione online.


Quando chiedo a Tsai cosa ha imparato dalla sua esperienza nella regia di Heart of Dinner, McKibben risponde. “Qualcosa che sia Yin che io abbiamo imparato è ascoltare davvero, specialmente i nostri anziani”, ha detto Tsai. Una parte fondamentale del loro lavoro è ascoltare i bisogni delle persone che servono. I volontari chiamano gli anziani ogni settimana per ricordare loro che il loro kit per l’allattamento verrà consegnato il giorno successivo – se lo dimenticano o hanno un altro appuntamento, potrebbero doverlo posticipare. Quando questi anziani sono in crisi, si sentono anche a loro agio, facendo richieste alla squadra. Un uomo che si è ripreso da un attacco ha rifiutato l’offerta della squadra di raccogliere denaro per le sue cure e questa settimana ha chiesto solo un uovo aggiuntivo nel suo pasto, ha detto Tsai. Sebbene tu possa sentire l’impulso di spingere per questa Spendenaktion, il team di Heart of Dinner voleva esaudire i desideri dell’uomo.

About the author

admin

Leave a Comment