Vegetariano-veloce

Gaby Dalkin nel suo giardino

Written by admin

Se muoio Tür zu Gaby Dalkins Hinterhof öffnte, I hatte ich das Gefühl, il nascosto Schlüssel zur Los-Angeles-Version of “The Secret Garden” gefunden zu haben. Non esiste un giardino o un prezzo pieno per Roses, ma es ist die Art von Ort, an dem Sie für den Ihres Lebens jeden Tag Menschen haben könnten, und es würde sich immer noch magic anfühlen.

Matt Armendariz


Sie hören es, bevor Sie es sehen: quella risata di qualcuno, che è smorzata dal ghiaccio, che colpisce auf ein kaltes Gläzen. Das heiße Zischen von Essen, dat auf den Grill trifft, dat Kratzen einer Schaufel, dat pizza fatta in casa aus einem Holzofen. Sie sehen long Tables, che giacciono faul im sonnigen Innenhof, Sitznischen, che furono quindi supplicate, erano piene. Nascosta in un angolo c’è una piccola piscina, questo esterno vetrato aspetta di essere disturbato. Perché dovresti andare?

Quando Gaby e suo marito Thomas stavano cercando per alcuni anni nella loro Haus im Valley, hanno documentato i loro lavori di ristrutturazione su Instagram, compresi i loro Hinterhofs. “Wir haben das Potenzial gesehen, dies wirklich umzuwandeln in die Unterhaltungshauptstadt der Welt”, ha detto Thomas in un video. La coppia ha lavorato insieme a un architetto paesaggista per renderlo realtà. “Volevamo dare tempi diversi per scopi di intrattenimento diversi”, afferma Gaby. “Volevamo anche che l’Hinterhof fosse intimo, anche se fosse una cena del Ringraziamento per 60 o una cena per otto atti”.

L’autoproclamato imprenditore e autore di libri di cucina ha salutato me e il resto del Simply Recipe Team alla porta con un abbraccio. Vestito con uno sguardo e una linea retta Tubo, ora puoi rallentare, non ti vediamo, il sole è di persona; ein Spitzname, der für ihn wie eine Avocado auf Toast è impilato. Ritorna velocemente in cucina. È il giorno del giro dei numeri digitali e lei ha le zucchine per la griglia. Pochi minuti dopo sembrava che ci riferisse. Abbiamo bisogno di acqua? Abbiamo fame? Sebbene sia la Star, è ancora una hostess. È istintivo. È instancabile. Quello è l’Ina-Garten di Los Angeles.

Gaby ha iniziato What’s Gaby Cooking nel 2009 e si è scoperto che nessuno era stato in grado di farlo prima. A quel tempo, non c’erano così tanti percorsi di carriera per qualcuno a cui piaceva fare acquisti ma non voleva lavorare nei ristoranti. Non odiavi Instagram, odiavi le star della TV. Non avevano blog, avevano riviste. Gaby è stata una delle prime a creare qualcosa di nuovo. Oggi, il suo sito web attira milioni di persone ogni mese e il suo account Instagram ha più di 800.000 follower.

Il cuore delle colorate ricette ispirate alla California di Gaby è questo senso di comunità. “Sono venuta a Essen perché amo dare da mangiare alle persone”, dice. Puoi vederlo attraverso il suo gruppo privato su Facebook, le frequenti dirette su Instagram, i club di libri di cucina e i viaggi (Gaby ha appena organizzato la sua prima vacanza in cucina con i fan alle Isole Galapagos). Vedi la risposta a tutti i DM su Instagram. “Lavoro nel servizio clienti e mi assicuro che le persone in cucina si sentano a proprio agio. Se non rispondo ai DM, è una farsa totale. Non c’è da stupirsi che sia una maga quando si tratta di convincere le persone ad allattare e organizzare feste.

Ma non è sempre stato così. L’interesse di Gaby per la cucina è stato sorprendente, quando hai scoperto che proveniva da una famiglia di medici, nel fascicolo Abndessen aus einer starken Abfolge von Hühnchen und Noodlen. “Mia madre appartiene alla gente che mangia per vivere. “Vivo per mangiare”, dice. Ha deciso, quasi per un capriccio, di visitare una scuola di cucina e pasticceria dopo aver lasciato il suo primo lavoro a tempo pieno nel campo del marketing della moda e delle pubbliche relazioni. Kochen angefangen, quando Sono al college nella guerra delle squadre di tennis”, dice Gaby. “Ich würde all am Vorabend to a Spiel to Chicken Parmigiano e Pasta inladen. Ich habe es einfach geliebt, tutte sorelle amenzubringen.

Matt Armendariz


Il 2009 non è stato nemmeno la nascita del food blogging: le foto traballanti hanno dominato e la gente non si è lamentata dei titoli lunghi su Internet. Era la motivazione dettata dalla guerra? “Ho iniziato perché il mio Patentante aveva un blog culinario”, spiega Gaby. “Sie mi ha detto che avrei letto il sito web di Ree Drummond, e di tutta la sua storia d’amore con Ladd è stato fantastico. Ho anche aperto un blog. Ich hatte keine Ahnung, wie ich tat.

Dopo la scuola di pasticceria, quando il suo sito web era appena agli inizi, Gaby ha lavorato come chef privato a Los Angeles. Dort, spiega, habe sie ha davvero imparato a intrattenere. “Sono stata chef privata per una famiglia numerosa e divertente a Malibu”, ha detto. “E mi hanno detto con tre ore di anticipo che 55 persone sarebbero venute a cena.” Non c’era tempo per correre al negozio di alimentari; Non c’è dubbio che Gaby riuscirà a fare carnitas.

“Volevo semplicemente soffiare i pomodori, fare un’ottima pasta, aggiungere la burrata, fare un’insalata veloce e avremmo questa bella crema spalmabile, la cui preparazione apparentemente richiedeva ore”, pensa Gaby. “Wenn wir nicht genug Hähnchen hätten, würden wir es sehr dünne Scheiben schneiden und es auf eine Platte mit Gemüse werfen.” Le più importanti per questo Abendesse non erano l’essenza, erano einfach die Leute da.

Questa sensazione sembra più importante di te alla luce degli ultimi due anni (ovviamente non si può parlare di vacanze senza parlare di pandemia). Quando diventa un po’ più sicuro riunirsi, Gaby dice che si renderà conto che non è davvero importante ciò che le persone vengono servite quando vengono. “Es muss nicht schick, hausgemacht, alles von Grund auf neu sein”, dice Gaby. “Questo non è mehr die Welt, in der wir leben. Credo che la gente si diverta davvero, sorelle da dire. Lo stesso vale per la copertina del tavolo: “Put Sie einen Weinkrug in die Mitte des Tables und mogen Sie, es ist Ihr Herzstück”.

Ma mentre ha tutto ciò che riguarda il semplice, Gaby sa ancora se un uomo fa i capricci. Quando le chiedo qual è la festa migliore a cui ha partecipato o ospitata, non dice la sua festa annuale di amicizie. “È il momento clou del mio anno, è la mia serata preferita. Ho 65 persone nel mio giardino e compro tutto tranne Nachtisch perché sono un maniaco del controllo totale. Sie war fünfmal Gastgeberin von Friendsgiving, aber 2020 vie della Pandemie eine Pause ein. Nell’anno 2021, a tutti viene chiesto di sottoporsi a un test COVID prima del loro arrivo. Trascorre tre giorni a cucinare la cena, sbucciare le carote e salare il tacchino. “Jede Unze Liebe, die Sie geben müssen, fly in dieses Essen”, dice Gaby. “Avere un tavolo dove puoi vedere letteralmente tutti coloro che sono importanti per te è fantastico. È chi è un piccolo Mini-Hochzeit.

Matt Armendariz


Macht Gabys Party era così semplice e chic? Giura su tre cose: buona musica, ottimi drink e snack. “Se visiti la casa di qualcuno, probabilmente non conosci nessuno. Potresti averne uno veloce Happen zu sich nehmen. Non vogliono morire di fame quando arriva la cena”, spiega. Gaby ha detto che ha servito il normale Guacamole und Pommes (nel suo primo libro di cucina, Alles um Avocados), Ceviche e Käseplatten; Cose facili da fare e preparate in anticipo.

Matt Armendariz


Posso dirtelo, solo nelle poche ore che sono stato nel mio giardino, sembrava vero. Il fotografo di lunga data e migliore amico di Gaby, Matt Armendariz, presenta la playlist Disco perfetta. Tra bocconcini di pomodoro e pesce perfettamente preparato, tutti sono sulla buona strada. Dietro di noi c’era uno Spritz Bar fai-da-te, rifornito con Campapri, Amaro, Cynar, Sodawasser, Eis e Val Zitrusfrüchten.

Gaby ha detto che ha inventato il nostro menu per feste in giardino quasi immediatamente. È uscita con Matt e suo marito, gli stilisti di cibo Adam Pearson, e hanno sognato l’estate. Volevano fare il pesce perché era leggero, ma sostanzioso, preparato velocemente, in modo da non dover rimanere a lungo sulla griglia, e quel semplice Peperoncino Calabrese-Gremolata das Focused rende super delizioso. Ha aggiunto zucchine e zucca gialla alla griglia come contorni e le ha combinate con feta salata ed erbe fresche. Gaby desiderava da tempo fare l’Insalata Panzanella – la mia ricetta preferita della serata –. È farcito con i pomodori più succosi, burrata, basilico e una vinaigrette alla senape. Il coronamento dell’insalata è, tuttavia, che viene viziata dal pane croccante (eine Klassische Zubereitung für Panzanella) Polenta al forno dal Laden. “Quella polenta nei crostini è fantastica”, dice Gaby. Sembra sinceramente sorpresa, il che è positivo, ma non in modo pomposo. È come se ci fosse stata e l’avesse scoperto con i suoi lettori per la prima volta; se solo fosse un canale per questi ingredienti o queste idee.

Siete i benvenuti per un 4-Zutaten-Limoncello-Eis am Stiel zum Nachtisch, perché “da Limoncello ist und ich es nicht genug trinke oder esse”. È anche il dolce perfetto per una cena, perché puoi prepararlo in anticipo, anche con mesi di anticipo. C’è un tema, che è per tutti gli unterhaltsamen Menus che von Gaby vede. “Non starò un’ora in cucina o alla griglia, se c’è gente. Vorrei dire anche parte della festa.

Matt Armendariz


Die Speisekarte ist sehr gut für sie – in den letzten 13 Jahren, dice di aver iniziato con What’s Gaby Cooking, hat sie wirklich herausgefunden, was ihre Leser gerne essen e wier sie raben kocht. È molto delizioso, poco sforzo, colore caduto (e formaggio). Dal 2009 è stato introdotto sul mercato un marchio a tre vie, una linea di produzione con una Williams Sonoma e un team al lavoro, ecco a cosa stai lavorando. Tuo marito Thomas, che è sposato da 17 anni, ha recentemente lasciato il lavoro e si è unito a What’s Gaby Cooking a tempo pieno. “Senza tutte le persone coinvolte, potremmo farlo, non lo faremmo”, dice Gaby. È lei la prima, colei che dice di essere definitiva nipote uno spettacolo per una donna.

A fine settembre verrà pubblicato il quarto libro di cucina “Take it Easy”. Gaby ha detto che gli ultimi due anni, in cui è rimasto a casa e ha acquistato tutto il tempo, hanno giocato un ruolo importante nella progettazione di questo libro. “Es ist einfach super leckeres Essen ohne Probleme”, dice. “Und es geht darum, Leute an Ihren Tisch zu bringen, nachdem Sie soviele Monate nicht dazu in der Lage were.”

Matt Armendariz


Se non si sta concentrando sulla lettura o sulla cucina, è con la sua famiglia. Dopo tre anni pieni di problemi di infertilità – di cui ha parlato apertamente con i suoi fan – lei e Thomas hanno accolto Tochter Poppy auf der Welt nel gennaio 2021. Le ho chiesto se, dopo la nascita di un bambino, fosse diventato più difficile avere menschen, e lei ha detto: “Eigentlich das Gegenteil, roads all der Freunde, that ihre Tochter in Babygruppen habe knowgelernt”.

L’unica cosa che si potrebbe dire diversamente è che Gaby deve concentrarsi ancora di più sulla selezione di ricette semplici. Hai paura, Poppy in cravatta, l’hai comprato, sei il benvenuto, sei il benvenuto. Di questi tempi mangia tutto velocemente: broccoli, pizza e persino pesce del nostro allevamento. Das einzige, non le è piaciuto? Insalata. “Poppy è un mostro nel miglior modo possibile. È quel bambino di sua madre. Quando è giusto, è solo questione di tempo prima che lei organizzi la sua festa in giardino.

About the author

admin

Leave a Comment