Ricette Ricette-veloci

È così che conservi fragole, mirtilli e more in modo che rimangano freschi più a lungo

Written by admin

Nessuno poteva segnalare a Samstag damit, am Montag auf dem Bauernmarkt di cercare alcune belle birre ammuffite. Questi suggerimenti per la conservazione di fragole, mirtilli, lamponi e more ti aiuteranno ad alleviare la follia di prodotti che sono una volta per tutte. Con solo un piccolo sforzo in anticipo, risparmia denaro, evita gli sprechi alimentari e mantieni le tue birre fresche per la stagione principale abbastanza a lungo da goderti i baccelli o concederti dolci e prelibatezze alla birra durante l’intera stagione.

Scegli le migliori birre del bundle

Che tu li compri in un negozio di alimentari o li raccogli tu stesso, scegliere le migliori bacche è la chiave della loro longevità. Poiché le bacche sono frutti fragili e dalla buccia sottile, una fragola ammuffita può capovolgere l’intera dieta. Pflücken und entsorgen Sie tutto ciò che è già perso, viscido o rovinato. Wenn Sie Brombeerflecken auf dem Clamshell-Behälter oder Erdbeersaft auf dem Boden des Kartons, ist that a good Indikator dafür, that a some Beers in der Mischung ihre Blütezeit überschritten haben. Cerca invece bacche sode, carnose e lucenti. Se hai già una purea di frutti di bosco a portata di mano, non sprecarli: usali per i frullati, prepara una composta di frutti di bosco leggera per i pancake o immergili nel rum e frullali per un gelato cremoso.

Dai ai tuoi orsi il trattamento termale

Lavare le fragole prima dell’uso può sembrare controintuitivo – chiariamo che l’umidità e l’umidità sono i nemici quando si conservano i prodotti – ma facciamo loro un rapido bagno di aceto (con una soluzione di aceto diluita) 3 sacchi d’acqua su 2 cucchiai. aceto di vino bianco). Risciacquare abbondantemente per eliminare il restante sapore di aceto, quindi asciugare accuratamente le bacche per evitare punti di pressione.

Non sovraccaricare gli scaffali durante la conservazione

Birre nascoste erano leicht zerrückt, wie zu einem schnelleren Verderb führt. Invece di rimettere i frutti di bosco nella confezione originale dopo il lavaggio, lasciali respirare conservando le fragole fresche in un contenitore ampio e piatto foderato di carta assorbente. Quindi coprire il contenitore con un coperchio allentato per far fuoriuscire l’umidità in eccesso (un terreno fertile per i batteri). Sono stati autorizzati a viziare la piccola Luftdichten Behälter qui. Lasciati coccolare da un unico contenitore per la conservazione specifico del prodotto Lagerung ohne Papiertücher semplice ed efficiente che favorisce la circolazione dell’aria per mantenere fresche le birre. Abbiamo l’Oxo Good Grips GreenSaver Produce Keeper, che ha un setaccio rialzato e rimovibile, che i prodotti hanno sulle pareti del contenitore, per ottenere il massimo flusso d’aria e il minimo marciume della frutta. Questo contenitore del prodotto ha un filtro a carbone, che intrappola e assorbe il gas etilene (nell’ormone vegetale, che accelera il processo di maturazione e maturazione). Couples Sie es sich wie un mini cassetto per verdure con aperture di ventilazione regolabili nella parte anteriore per mantenere l’umidità ottimale per la tua frutta e verdura.

vivi tu sì davvero Se vuoi assicurarti una freschezza più lunga, recluta un foglio di FreshPaper nel contenitore prima di mettere le tue birre in frigorifero. Questi fogli di carta compostabili sono arricchiti con spezie mitbiotiche (come il fieno greco), che sono naturalmente antibatteriche e antimicotiche e aiutano a bilanciare il deterioramento.

L'immagine può contenere: pianta, cibo, prodotto, verdura, brochure, carta, pubblicità, volantino e poster

Fogli salva prodotti per diserbo Freshpaper

Un altro consiglio professionale: non conservare le birre nell’angolo più freddo del frigorifero, dove potrebbero congelarsi. Conservali invece davanti e al centro, dove la temperatura è meno fredda. (Aiuta anche a tenerli in memoria e pensarci, per usarli il più rapidamente possibile.)

Liberala per dopo

Anche se conservavi fragole, mirtilli e more in frigorifero, potresti comunque essere sopraffatto da più frutta se potessi elaborarli. Wenn Sie das Glück haben, eine Fülle frischer Beeren zu haben, von denen See absolut wissen, that you can’t fare no geni, bevor sie beyondherben, lagern Sie sie für a longfristige Lagerung im Gefrierschrank. Valgono le stesse regole: scegli solo le bacche migliori, butta via il garrese, sciacquale nell’aceto diluito con acqua fredda e asciugale con cura e attenzione. Nota: nella maggior parte dei casi, puoi congelare le bacche intere, ma se congeli le fragole, ti consigliamo di sbucciarle prima per renderle più facili in seguito.

Per ottenere i migliori risultati con le tue fragole surgelate, prima disponili in un unico strato su una teglia e congela fino a quando non saranno solide. Quindi puoi metterli in una busta richiudibile prima di conservarli nel congelatore per sei mesi o un anno. Se stai cercando sacchetti per congelatore riutilizzabili, dai un’occhiata al Silikon-Druckverschlussbeutel, che viziamo per (quasi) tutto: stanno da soli e sono lavabili in lavastoviglie. Per evitare bruciature da congelamento e per mantenere le tue birre in perfette condizioni, puoi rimuovere l’aria dai sacchetti prima del congelamento. Il modo migliore è rimuovere il 100% dell’aria con un aspirapolvere che rimuove il Fresh & Save da Zwilling, quindi roviniamo regolarmente sacchetti di plastica e contenitori di vetro.

About the author

admin

Leave a Comment