Cena-veloce Facile e veloce

Da Cheryl Days Küche zu Ihrer – Non perderti questa torta congelata ai mirtilli!

Written by admin

Heidelbeerkuchen congelato
Angie Mosier / Cheryl Days Schatzkammer des südlichen Backens van Cheryl Day

Es gibtviele Variationen dieses nostalgico Südstaaten-Favoriten, noto anche come “Yum Yum Pie” (anche per ovvi motivi). Il ripieno leggero e cremoso al limone è guarnito con mirtilli e panna montata fatta in casa per un semplice dolce senza cottura.

Chi fa quella Schlagsahne perfetta

Chantilly-Creme è una Schlagsahne di buona qualità, aromatizzata con tutta la Vanille bis Bourbon. La produzione di una perfetta panna montata richiede più pazienza, come si potrebbe pensare. Manche Leute einfach einfach die Geschwindigkeit und endn dann auf dem Weg zu Butter oder Schlagsahne mit einem göronnen Durcheinander, che distribuiva il gelato fuso sul loro bancone. La panna montata perfetta non è granulosa e ha una bella lucentezza quando cade sul piatto. Per ottenere i migliori risultati, mettete la ciotola in frigorifero per almeno 15 minuti prima di montare la panna, in modo che la crema si addensi più velocemente.

Delizie, i Mirtilli presentati

  • cheesecake ai mirtilli
  • Torta ai mirtilli
  • Heidelbergerkuchen
  • Dolcetto alla birra Heidel
  • Crumble di mirtilli

Requisiti del forno:

Metti una griglia nel terzo inferiore del forno e preriscalda il forno a 175 °C (350 °F).

Fare la crostata:

In uno Schüssel graham-cracker-krümel di medie dimensioni, mescolare lo zucchero di canna e il sale. Irrorate con il burro e mescolate con una forchetta fino a quando il pangrattato non sarà ben inumidito.

Premere il composto in modo uniforme sul fondo e metà dei lati di una tortiera da 23 cm (9 pollici).

Cuocere la crostata per 6-8 minuti, fino a quando non sarà leggermente dorata. Raffreddare completamente la saldatura prima di guarnire.

Nel frattempo preparate la guarnizione:

Nella ciotola di una macchina da cucina con una frusta (o in una ciotola grande con uno sbattitore a mano), montare la panna a velocità media fino a quando non si formeranno dei picchi sodi. Coprire e mettere in frigo mentre si prepara il resto del ripieno.

Nella ciotola pulita di una macchina da cucina con una pagaia (o in una ciotola grande con uno sbattitore a mano), sbatti il ​​formaggio fresco e la panna acida per 3-5 minuti fino a ottenere un composto liscio e cremoso. Aggiungere lo zucchero a velo uno per uno e mescolare fino a quando non diventa spumoso.

Aggiungere la scorza e il succo di limone, il sale e la vaniglia e mescolare.

Mescolare con cura la panna da montare raffreddata fino a renderla liscia e fare attenzione a non mescolarla troppo forte.

Riempire gli stampini e metterli freddi:

Versare il ripieno nella crosta della torta al forno e conservare in frigorifero fino a completo raffreddamento, almeno 3 ore o tutta la notte.

Preparare il ripieno ai mirtilli:

In un grande Messbecher o in un piccolo Schüssel Maisstärke und Wasser glatt rühren. Lay Zur Seite.

Mescolare i mirtilli e lo zucchero in una pentola di medie dimensioni e portare a ebollizione a fuoco medio, mescolando di tanto in tanto. Quindi cuocere mescolando per 3-5 minuti, fino a quando lo zucchero non si sarà sciolto e i mirtilli saranno morbidi. Versare la miscela di amido di mais nella miscela di mirtilli, portare ad ebollizione e cuocere, mescolando spesso, per circa 1 minuto fino a quando la miscela non finisce. Togliere dal fuoco e incorporare la vaniglia.

Versate il ripieno in una ciotola e lasciatelo raffreddare a temperatura ambiente, quindi copritelo con un foglio di plastica e fatelo raffreddare fino a quando non si sarà completamente raffreddato.

Schlagschne zubereiten:

Nella ciotola di una macchina da cucina con una frusta (o in una ciotola capiente con uno sbattitore a mano), sbattere la panna, lo zucchero a velo e l’aroma a velocità medio-alta fino a quando la crema inizia ad addensarsi.

Ridurre la velocità a media e sbattere fino a quando la crema non contiene picchi medi, morbidi e lucenti, da 2 a 3 minuti; nicht zu caduto schlagen. Prendi la scopa per controllarla, quindi mescola bene.

Crema immediatamente rovinata o conservata in frigorifero per un massimo di 5 ore; es comincia a separarsi, ek geben Sie ihm einen kurzen Schneebesen, bevor Sie es bedoorn.

Den Kuchen parenti e porzioni:

Abbreviazione per i serbi che ci hanno versato sopra Blauberfüllung. Servire con panna montata.

La torta può essere conservata coperta in frigorifero per un massimo di 3 giorni.

Ti è piaciuta la ricetta? Saldatura Sie uns Sterne unten!

About the author

admin

Leave a Comment