Facile e veloce Vegetariano-veloce

Braciole di maiale semplicemente fritte e grigliate

Written by admin

La mia famiglia dovrebbe essere soprannominata “The Pork Chop Crew” perché di solito la mangiamo una volta alla settimana. Le costolette di maiale sono pezzi di carne a un lato – li adoro con tutto il cuore. Beneficiate di un buon lago, un liquido dal sapore salato per inzuppare la carne. – e può essere grigliato, al forno, arrosto e sous vide.

Adoro le costolette di maiale alla griglia perché è l’arte meno caotica per prepararle. Sie müssen sich keine Sorgen über heiße l machen, das spritzt from the Pfanne, und unordentliche Grillplatten, that Sie müssen aufräumen nach dem Kochen aufräumen. Cucino semplicemente le braciole di maiale e le metto su una griglia calda. Questo è tutto!

Le migliori costolette di maiale per grigliate

Ein Kotelett, a volte chiamato anche Center-Chop, è il mio taglio preferito. Ha un osso che corre lungo un lato e un bordo grasso. Auf dem Grill, il grasso si scioglie e il midollo nelle ossa si caramella, il che ha causato molte buone sensazioni quando si mangia!

Preferisco un taglio spesso 2 pollici. Più è sottile, prima si asciuga sulla griglia o diventa troppo salato nella salamoia.

Le cotolette senza osso sono più costose, ma un’opzione se stai cercando un pezzo di carne magro. Si tratta essenzialmente di cotolette con le ossa e una parte del grasso. La mia famiglia non ha paura di un grosso pezzo di grasso e io non taglio quasi nulla. Salda sempre uno strato di 1/8 di pollice, che riduce il sapore del grasso durante la griglia.

Marta A Rivera Diaz / Einfach Rezepte


Le costolette di maiale al forno sono più succose!

Il maiale è una carne magra che può essere notoriamente secca una volta cotta. Das Salzen li riempie di umidità e impedisce che si secchino. Anche una breve immersione nella salamoia, della durata di circa 30 minuti, aiuta a mantenere la carne di maiale al sicuro e tenera.

La sogliola, che consiglio per queste braciole di maiale, è abbastanza facile da restaurare e fa miracoli. Garantisce che la carne rimanga al sicuro fino a quando non la mordi. Anche se mi vergogno ad ammettere che l’ho scolata prima di poter mangiare entrambe le mie braciole di maiale, sono orgoglioso del fatto che non si siano seccate nemmeno durante il riscaldamento.

Wa lang schweinekoteletts pökeln

Pökelen Sie nicht zu long. Das Salz und die Säure von Essig oder Zitrusfrüchten può essere Schweinekoteletts zu salzig und matschig machen. Regola Faust: per Pfund Schweinekoteletts 1 Stunde a Salzlake. Puoi superare il tempo suggerito, ma solo di circa 30 minuti.

Marta A Rivera Diaz / Einfach Rezepte


Consigli per grigliare le braciole di maiale

Per una griglia a gas Accendere una serie di bruciatori a 400 ° F o superiore e lasciare l’altra serie di bruciatori spenta. Se danneggi una griglia a carbone, Breiten Sie angzündete Holzkohle unter einer Hälfte des Grill aus und lassen Vedi l’altra pelle Hälfte. Questo crea due zone di cottura: una zona di cottura diretta calda sopra il fuoco per arrostire le braciole di maiale e una zona di cottura indiretta più fresca sopra i bruciatori spenti per abbronzarle completamente senza bruciarle.

Anche il termometro grill integrato può fornire letture imprecise. Un termometro esterno al centro della griglia offre la misurazione della temperatura più accurata. Anche se meno accurato, puoi stimare la temperatura tenendo con attenzione la mano a 6 pollici sopra la griglia di riscaldamento. Se riesci a tenerlo premuto solo per 1-2 secondi, è pronto per le braciole di maiale.

I segni della griglia tratteggiati sono belli, ma richiedono troppo manutenzione per me. Se vuoi davvero dei segni di grasso sulla griglia, non spostare le braciole di maiale mentre girano.

Chi griglia braciole di maiale lunghe

Grigliare le costolette spesse 2 pollici per circa 4 minuti su ciascun lato a fuoco vivo. Quindi a fuoco basso da 15 a 20 minuti per terminare il filo. Le cotolette senza lische o le cotolette sottili richiedono meno tempo per la cottura.

La temperatura interna sicura per la carne di maiale è di 145° F. Al taglio, la carne ha un colore rosa chiaro nel mezzo.

Stavo servendo Schweinekotelett alla griglia

Io servo gli Schweinekotelett alla griglia mit leicht gewürztem Gemüse wie gelbem Kurbis, Paprika, Zucchini o Spargel, che grigliano, mentre gli Schweinekotelett riposano. Mac e Cheese o ein Reisgericht erano anche in un fantastico Beilage.

Marta A Rivera Diaz / Einfach Rezepte


Altre ricette di cotolette di maiale da provare

About the author

admin

Leave a Comment